Dionisi presenta Frosinone-Palermo: «Non possiamo guardare a Pisa e Sassuolo, dobbiamo concentrarci su noi stessi»

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro il Frosinone in programma venerdì alle ore 20.30. Ecco le sue parole: «Se la mia squadra nel secondo tempo non tira mai in porta se non al 90′, significa che non sono state fatte grandi correzioni. Nel secondo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dionisi presenta Frosinone-Palermo: «Non possiamo guardare a Pisa e Sassuolo, dobbiamo concentrarci su noi stessi» è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Si tratta di un segnale importante che sottolinea la centralità della Sicilia nell’area Mediterranea, un’area che necessita sempre più di dialogo e confronto per far fronte alle sfide più urgenti”. Così Gaetano Galvagno, presidente dell’Assemblea regionale siciliana, annuncia che Palermo ospiterà nel 2025 la XVI sessione plenaria dell’Assemblea regionale e locale Euro-Mediterranea (Arlem). L’annuncio…

15 minuti fa

Uomini, latinos e giovani hanno formato la valanga rossa di Donald Trump, mentre Kamala Harris ha tenuto tra donne e ragazze, ma meno di Joe Biden nel 2020 e non comunque abbastanza per assicurarsi la vittoria. E se l’America rurale ha spinto la vittoria del tycoon con una forza maggiore di quanto previsto alla…

19 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Quattro giorni dedicati alla letteratura e alla sostenibilità, in un contesto culturale internazionale. Il “Malta Book Festival” giunge alla quarantacinquesima edizione, in programma dal 6 al 10 novembre nell’isola. Tra i…

23 minuti fa

]]> Il tribunale di Pavia ha richiesto alla Procura di riformulare il capo di imputazione per Massimo Adriatici, ex assessore leghista alla Sicurezza, coinvolto nell’omicidio di Younes El Boussettaoui il 21 luglio 2021. Il reato inizialmente ipotizzato come eccesso colposo di legittima difesa potrebbe ora essere riqualificato come omicidio volontario. Secondo la giudice Valentina…