Dionisi presenta Palermo-Catanzaro: «Desplanches mi ha sorpreso in positivo. Ora conta solo domani»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Alla vigilia della sfida tra Palermo e Catanzaro, in programma domenica al Renzo Barbera, è intervenuto in sede di conferenza stampa il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi. «Desplanches? Mi ha sorpreso in positivo dall’inizio della stagione, è uno dei più positivi. Ha fatto passi in avanti incredibili, sta facendo bene e deve continuare così.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dionisi presenta Palermo-Catanzaro: «Desplanches mi ha sorpreso in positivo. Ora conta solo domani» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Ruben Saccio, uno dei due ragazzi morti nell’incidente sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento, era alla guida della Seat Leon, che si è schiantata all’alba contro una cisterna. Ruben aveva 25 anni ed era già docente alle scuole superiori. Laureato in Ingegneria meccanica, dal 2022 insegnava tecnologia meccanica all’Istituto superiore Fermi di Mantova. Tra le…

6 minuti fa

Ruben Saccio, una delle due vittime dell’incidente di oggi all’alba allo svincolo di Bolognetta, a 25 anni era già ingegnere meccanico e docente di Meccanica. Il giovane di Villafrati stava tornando dai suoi cari per il fine settimana quando l’auto in cui si trovava, una Seat Leon, si è scontrata frontalmente con una autocisterna.…

12 minuti fa

Una mostra multimediale dedicata a Caravaggio, alla storia del quadro trafugato e al suo significato; un laboratorio didattico/ludico per bambini che permetterà ai più piccoli di scoprire l’artista e il significato della Natività attraverso, rappresentazioni teatrali ispirate alla vita di Caravaggio e alla tematica della Natività; conferenze e incontri con approfondimenti con esperti, storici…