Dionisi presenta Palermo-Spezia: «Affrontiamo una squadra che sta sorprendendo. Li rispettiamo fino a un certo punto»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa a Torretta in vista della gara di domani contro lo Spezia. Ecco le sue parole: «D’Angelo lo conosco bene, ci siamo affrontati. Il suo vice è stato mio compagno alla Fiorentina. Ringrazio D’Angelo per le parole. Noi affrontiamo una squadra che ha valori…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dionisi presenta Palermo-Spezia: «Affrontiamo una squadra che sta sorprendendo. Li rispettiamo fino a un certo punto» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 secondi fa

]]> Questa mattina, a Piazza Politeama, a Palermo, gli agenti della scorta del presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, hanno intercettato e bloccato un uomo in fuga dopo aver rubato un borsello. Durante un normale spostamento delle auto di servizio, mentre si stavano andando a prelevare il presidente, i poliziotti hanno notato una persona…

17 secondi fa

Continua la scia di furti di rame a Palermo. Nella notte dei ladri hanno portato via diversi metri di cavi di rame e alcune batterie da una cabina elettrica lasciando al buio diverse strade del quartiere Sperone. La denuncia è stata presentata dai tecnici ai carabinieri che indagano.I vigili del fuoco spesso si trovano a…