Dionisi soddisfatto ma prudente: «La migliore prestazione del Palermo ma non parliamo di svolta»

di gds.it - 13 ore fa

Una prestazione autorevole, un successo contro una squadra importante come lo Spezia, ma il tecnico del Palermo non si fa travolgere dall’entusiasmo: «Sul piano del gioco – osserva – non è stata la nostra migliore prestazione. Avevamo davanti una squadra forte e pericolosissima sulle palle inattive. I ragazzi sono stati bravissimi nel primo tempo.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dionisi soddisfatto ma prudente: «La migliore prestazione del Palermo ma non parliamo di svolta» è apparso 13 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

In un’intervista esclusiva ad Alessio Alaimo su “TuttoMercatoWeb.com”, Giorgio Perinetti, esperto dirigente calcistico con una carriera ricca di successi, affronta i temi caldi del momento, dalla lotta Scudetto in Serie A al sorprendente equilibrio della Serie B. Non manca un pensiero speciale per Edoardo Bove e una riflessione sul caso Brunori, il talento rosanero che […]

29 minuti fa

Torna a splendere il sole al Renzo Barbera, ma soprattutto tornano i tre punti. I rosanero vincono, probabilmente, contro la squadra più in forma del campionato che in Sicilia incassa la prima sconfitta stagionale. È un Palermo non perfetto ma efficace. Sono due calci piazzati a regalare la gioia a calciatori e tifosi. Il Palermo […]

43 minuti fa

]]> Un atto di barbarie a Vittoria, in provincia di Ragusa, due giorni fa. Intorno all’ora di pranzo, un gattino è stato vittima di un’agghiacciante violenza da parte di un gruppo di ragazzi. L’animale è stato torturato e poi dato alle fiamme, mentre era ancora in vita. Testimone lancia l’allarme dopo aver udito miagolii…