Dipendente comunale non restituisce il prestito, Municipio condannato a pagare

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

]]> Succede anche questo nella macchina amministrativa del Comune di Siracusa: i giudici della Corte di Appello di Catania hanno condannato l’ente di Palazzo Vermexio a pagare 280 mila euro in solido con un dipendente comunale e la moglie di quest’ultimo, che non hanno restituito il prestito ottenuto negli anni scorsi da una società…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dipendente comunale non restituisce il prestito, Municipio condannato a pagare è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

L’Istituto Superiore di Sanità e il Ministero della Salute sono da anni impegnati nella sorveglianza, prevenzione e contrasto delle malattie non trasmissibili, nonché nella ricerca delle cause che le determinano, anche attraverso la conduzione di indagini volte a descrivere lo stato di salute della popolazione adulta in Italia. Nel 2023 è stata avviata una…

13 minuti fa

Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo di Tuttomercatoweb.com, il Palermo sta decisamente valutando la posizione del direttore sportivo Morgan De Sanctis e anche del tecnico toscano Alessio Dionisi. Il dirigente è sul banco degli imputati in maniera importante. Non è da escludere che possa essere sollevato dall’incarico presto ed eventualmente tra i vari profili liberi […]