Dipendente dell’Ars indagato, Riesame annulla misure cautelari

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il tribunale del Riesame ha revocato il divieto di dimora e l’interdizione dai pubblici uffici, per un anno, per Giuseppe Mirici Cappa, l’impiegato dell’Assemblea regionale siciliana indagato per tentata induzione indebita a dare o promettere utilità. Lo scrive Palermotoday. L’ordinanza notificata dai carabinieri a inizio febbraio I carabinieri all’inizio di febbraio avevano notificato a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dipendente dell’Ars indagato, Riesame annulla misure cautelari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, il Palermo ha mostrato sprazzi di buon gioco, ma ha pagato alcune disattenzioni difensive e la serata poco brillante di Desplanches, valutato 4,5. Tra i migliori dei rosanero spiccano Nikolaou e Ranocchia, mentre Dionisi dovrà lavorare per migliorare la solidità della squadra nei momenti chiave.…

21 minuti fa

Il Sassuolo continua a volare in campionato, confermandosi una macchina da guerra con 7 vittorie consecutive e 12 successi in 14 giornate. Neanche il Palermo riesce a fermare la capolista, che con 43 punti in 18 gare eguaglia il Benevento del 2019-2020 e si piazza dietro soltanto all’Ascoli dei record (45 nel 1977-1978). Fabio…