Dipendente Rap aggredito da tre persone a Palermo: si era rifiutato di far scaricare dei rifiuti

di palermolive.it - 2 anni fa

Un dipendente della Rap, Paolo Catalano, è finito in ospedale con codice rosso dopo che tre persone lo hanno brutalmente aggredito. L’episodio è avvenuto martedì pomeriggio centro di raccolta in via Rosario Nicoletti. I tre pretendevano di scaricare i loro rifiuti, ma il dipendente responsabile del centro aveva detto che non era possibile farlo. Questa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dipendente Rap aggredito da tre persone a Palermo: si era rifiutato di far scaricare dei rifiuti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Una serie di raid aerei si sono registrati nel quartiere Dahiyeh di Beirut durante la notte da parte dei caccia israeliani che hanno preso di mira diversi siti di Hezbollah, tra cui stabilimenti di produzione di armi e altre infrastrutture militari, afferma l’IDF in una dichiarazione. «L’organizzazione terroristica Hezbollah costruisce intenzionalmente i suoi siti…

30 minuti fa

Palermo in zona play-off, dopo il successo con due gol di scarto in casa del Südtirol. Terza vittoria esterna consecutiva, che autorizza a pensare positivo sia il tecnico che lo spogliatoio.«La squadra mi è piaciuta – conferma l’allenatore rosanero, Alessio Dionisi – la partita è stata positiva, a lungo difficile ed equilibrata, sicuramente nel…