Dipendenti minacciati e costretti a restituire metà stipendio, sequestro a imprenditore palermitano

di palermolive.it - 6 ore fa

Minacciava i dipendenti di restituire in contanti metà dello stipendio altrimenti li avrebbe licenziati. Per questo motivo, su delega della locale Procura della Repubblica, i finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un’ordinanza emessa dal G.I.P. del Tribunale del capoluogo, con la quale è stata disposta l’applicazione della misura cautelare reale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dipendenti minacciati e costretti a restituire metà stipendio, sequestro a imprenditore palermitano è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

I Carabinieri della Compagnia Palermo San Lorenzo hanno denunciato in stato di libertà 7 ragazzi, uno dei quali ancora minorenne, gli altri invece di età compresa tra i 18 e il 23 anni, tutti palermitani e sospettati di essere alcuni dei protagonisti di una violenta rissa verificatasi nel locale notturno Shazam, circa un mese…

9 minuti fa

Un imprenditore attivo nel commercio al dettaglio di articoli per la casa è finito al centro di un’inchiesta della Guardia di Finanza di Palermo per presunte condotte estorsive ai danni dei suoi dipendenti. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della Compagnia di Partinico, l’uomo avrebbe obbligato i lavoratori di un punto vendita situato a Carini…