Dipendenti regionali, aumenti in arrivo: da 80 a 150 euro in più in busta paga

di gds.it - 2 ore fa

I sindacati hanno cerchiato in rosso la settimana che sta per iniziare. Fra domani e giovedì, infatti, la giunta ha previsto di dare il via libera al Rendiconto del 2023. Un passaggio che quest’anno è meno routinario del solito visto che a questo timbro del governo sono agganciati gli aumenti di stipendio già deliberati da oltre un anno per i regionali e alcune assunzioni. All’assessorato all’Economia ieri si dicevano certi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dipendenti regionali, aumenti in arrivo: da 80 a 150 euro in più in busta paga è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

]]> Amministrazione e Consiglio comunale di Corleone rispondono alle provocazioni via social di Salvuccio Riina. “Ancora una volta, l’Amministrazione comunale, insieme a tutto il Consiglio comunale, prende nettamente le distanze da tali sortite e anche da alcuni sconcertanti commenti apparsi sotto il post su Instagram. Il boss Totò Riina appartiene ad un passato di…

22 minuti fa

]]> Finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno revocato 227 domande di Reddito di cittadinanza nei confronti di 75 beneficiari, che tra il 2019 e il 2023 avevano indebitamente richiesto e percepito la misura assistenziale per un totale di 2.246.666 euro. I militari del secondo nucleo operativo metropolitano del gruppo Palermo hanno approfondito le…