Disabile lasciata in aereo per oltre un’ora e mezza, “nel 2022 non dovrebbe succedere”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Londra, Regno Unito – L’aeroporto di Gatwick si è scusato con una passeggera disabile che è stata lasciata su un aereo per più di un’ora e mezza dopo l’atterraggio. Lo riporta la BBC. Victoria Brignell, tetraplegica, ha raccontato che le era stato detto che ci sarebbero voluti 50 minuti per aiutarla a scendere dall’aereo.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disabile lasciata in aereo per oltre un’ora e mezza, “nel 2022 non dovrebbe succedere” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un’altra tragedia della strada a Palermo, con un altro giovanissimo che perde la vita. Intorno alle 12.30 di questa mattina, all’incrocio tra viale Michelangelo e via Paladini, lo scooter SH di Emanuele Di Stefano, ha impattato lievemente contro un’altra moto, una Benelli, e ha sbandato finendo su alcune auto posteggiate. Le condizioni del ragazzo…

12 minuti fa

]]> “Il caso di Paternò, insieme a quello di Tremestieri, grida vendetta. Per molto meno i comuni sono stati sottoposti ad accesso ispettivo per verificare la presenza di eventuali infiltrazioni mafiose. È insopportabile che il ministro degli Interni non abbia avuto la curiosità di capire cosa stava succedendo a Paternò attraverso una commissione prefettizia. Se…

13 minuti fa

Sporcizia e continuo abbandono di rifiuti, anche ingombranti, per le strade. Diverse persone gettano i rifiuti domestici nei cestini destinati al conferimento di piccoli rifiuti, altri gettano materassi e ingombranti sui marciapiedi, qualche residente ha anche appeso dei fogli per disincentivare questa “pratica” ma senza risultati evidenti. Siamo nella centrale via Marconi all’angolo con…

18 minuti fa

Il 16 novembre, il Mod Cafè ospiterà una serata imperdibile dedicata agli Oasis, una delle band più iconiche della scena britpop. Sul palco si esibiranno i The Morning Glory, una formazione tributo, capace di ricreare fedelmente il sound e l’atmosfera dei leggendari fratelli Gallagher. I The Morning Glory ripercorreranno le tappe più importanti della…

18 minuti fa

Dopo una pausa per ricaricare le energie, la Mind house riapre le sue porte con una stagione ricca di musica, eventi e divertimento. Ogni sera si veste di nuovo, trasformandosi per offrire esperienze sempre diverse. Il primo appuntamento è venerdì 4 ottobre. Sul palco due artiste d’eccezione: Mother Mother con i suoi sintetizzatori analogici e le sue…