Disabili, consorzio Sintesi: “Nessuno deve essere lasciato indietro”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Diamo la possibilità ai ragazzi disabili di crearsi una vita e avere una opportunità lavorativa. I genitori ci ringraziano perché riusciamo a portare dentro casa loro una speranza. Vogliamo accompagnare i ragazzi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disabili, consorzio Sintesi: “Nessuno deve essere lasciato indietro” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Si è chiuso davanti al Tar di Palermo, per improcedibilità, il ricorso di associazioni ambientaliste contro la realizzazione dell’osservatorio astronomico nel parco delle Madonie sul Monte Mufara.Si potrà così realizzare la struttura che ha visto coinvolti la Regione Siciliana, l’Ente Parco delle Madonie e l’Agenzia spaziale europea. L’osservatorio aveva ottenuto tutti i provvedimenti di…

12 minuti fa

La collaborazione fra tre importanti realtà ospedaliere per sviluppare della medicina nucleare e rispondere alle esigenze del territorio. È il percorso condiviso del gruppo interaziendale di Palermo (Gipa) nato dalla sinergia tra l’Arnas Civico, il Policlinico Giaccone e gli Ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello con l’obiettivo di dare vita a un modello di collaborazione interaziendale…