Disabili, due milioni e mezzo di euro dalla Regione per persone con necessità di sostegno intensivo

di gds.it - 2 ore fa

La Regione siciliana ha stanziato due milioni e mezzo di euro stanziati per l’erogazione dei contributi alle persone con necessità di sostegno intensivo (gravi) a valere sul «Fondo per la disabilità e per la non autosufficienza. Il provvedimento è del dipartimento regionale della Famiglia e delle politiche sociali, che ha impegnato la somma di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disabili, due milioni e mezzo di euro dalla Regione per persone con necessità di sostegno intensivo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 65 Allievi Ufficiali dell’Arma dei Carabinieri in servizio permanente. Gli aspiranti potranno presentare la domanda online da oggi fino al 15 gennaio attraverso il sito www.carabinieri.it nell’area concorsi, seguendo l’apposito iter e sostenendo le prove previste dal bando (scritte di preselezione, di composizione italiana…

3 minuti fa

Sono stati stabilizzati 80 dipendenti precari delle Camere di commercio siciliane. La cerimonia per la firma dei contratti a tempo indeterminato si è tenuta nella sede dell’assessorato regionale delle Attività Produttive a Palermo alla presenza del presidente della Regione, Renato Schifani, dell’assessore Edy Tamajo e dei rappresentanti delle Camere di commercio dell’isola e dei…

11 minuti fa

]]> Si rinnova l’appuntamento con il “Natale al Museo” che il Museo Tempo (Museo del Tessuto, dell’Emigrante e della Medicina Popolare) e l’Amministrazione comunale di Canicattini Bagni quest’anno dedicano alla Santa Patrona di Siracusa, Santa Lucia, in occasione dell’Anno Luciano e dell’arrivo del corpo della Martire nella sua città natale. Domenica 22 dicembre 2024,…