Disagi per i turisti in Sicilia, 10 milioni per i rimborsi: dall’aeroporto di Catania in tilt fino all’emergenza incendi

di palermolive.it - 1 anno fa

10 milioni di euro per rimborsare i turisti recatisi in Sicilia giusto nei giorni dell’emergenza. Ad annunciarlo è il ministro per la Protezione civile, Nello Musumeci, dopo il Consiglio dei ministri. La nostra isola, reduce da incendi devastanti e torride temperature, ha vissuto giorni complessi già a partire dal rogo che bloccato l’attività dell’aeroporto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disagi per i turisti in Sicilia, 10 milioni per i rimborsi: dall’aeroporto di Catania in tilt fino all’emergenza incendi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Un viaggio tra le suggestioni della musica sacra barocca incanterà tutti gli appassionati, domani, sabato 28 dicembre alle ore 21, nella suggestiva cornice della chiesa del Santissimo Salvatore di Palermo. In programma il concerto Misticismo Barocco, evento conclusivo del Festival di musica barocca. Questa serata offrirà al pubblico un’esperienza unica, attraverso un programma interamente dedicato…

13 minuti fa

Dopo il vernissage dei suoi scatti fotografici, durante la serata “Arte e Cultura” organizzata lo scorso 14 dicembre dallo studio legale Palmigiano e Associati, in occasione dei settanta anni di attività e del conferimento del premio Gaetano Ennio Palmigiano, la fotografa palermitana Eleonora Orlando aspetta il pubblico per il finissage, il 30 dicembre dalle…

19 minuti fa

]]> Rubati in un ambulatorio di endoscopia all’ospedale Cimino di Termini Imerese alcune scatole di medicinali. A presentare denuncia un medico del reparto. Le indagini sono condotte dai carabinieri del reparto territoriale. I ladri hanno portato via alcune fiale di Plasil e fiale di Midazolam, farmaco sedativo che a volte viene usato dai tossicodipendenti…

25 minuti fa

La 20ª giornata di Serie B vede il Palermo impegnato in trasferta contro il Cittadella, con fischio d’inizio alle ore 17:15. Un match che si preannuncia combattuto, con i rosanero chiamati a dare continuità ai recenti risultati per mantenere viva la corsa ai playoff.Designazioni arbitrali L’arbitro designato per dirigere la gara è Galipò, coadiuvato…