“Disarmiamo il patriarcato”, vittime di abusi in testa al corteo contro la violenza sulle donne

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Disarmiamo il patriarcato, contro la violenza di genere”, con questo striscione in testa è partito da piazza Indipendenza a  il corteo contro la violenza sulle donne organizzato dal movimento Non una di meno, in vista del 25 novembre, la giornata nazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. In testa al corteo ci sono anche alcune vittime…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Disarmiamo il patriarcato”, vittime di abusi in testa al corteo contro la violenza sulle donne è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Milioni di italiani stanno correndo per mettersi in regola prima di ricevere una dura sanzione dall’Agenzia delle Entrate Quando si tratta di tasse, il timore è sempre quello che ci possa essere dietro l’angolo l’ennesima sorpresa. E in realtà l’Agenzia delle Entrate sta preparando una lettera per oltre tre milioni di italiani, che con…

1 ora fa

Ordinato, concreto e convincente. Il Telimar Palermo, nella settima giornata di A1, espugna la piscina del Centro federale Valco San Paolo di Ostia, e sale a quota 10 punti in classifica. Contro la neopromossa Training Academy Olympic Roma finisce 6-12 un match giocato in modo attento dal Club dell’Addaura, capace di non scomporsi dopo…