Disastro ambientale, sequestrata cava abusiva in area tutelata

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Una cava abusiva sequestrata nel Messinese in un’area oltretutto sottoposto a vincoli paesaggistici. Denunciati due uomini, titolare e dipendente di una ditta operante attività di recupero e messa in riserva di rifiuti speciali non pericolosi. Sono ritenuti responsabili di aver causato un disastro ambientale per l’esercizio non autorizzato di attività estrattiva di materiale pomiceo.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disastro ambientale, sequestrata cava abusiva in area tutelata è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Ore 18:00 – Calcio d’inizio Queste le formazioni ufficiali di Palermo-Bari, match valevole per la 19ª giornata del campionato di Serie BKT 24-25 in programma oggi, giovedì 26 dicembre, con inizio previsto alle ore 18:00. PALERMO : 1 Desplanches, 4 Baniya, 8 Segre, 9 Brunori (C), 10 Ranocchia, 17 Di Francesco, 21 Le Douaron,…

12 minuti fa

Un terribile incidente stradale è avvenuto in provincia di Agrigento nel giorno di Santo Stefano, spezzando la vita di un uomo di 45 anni. La tragedia si è consumata a Licata in via Torregrossa, arteria parallela alla più trafficata via Palma, dove un motociclista ha perso la vita in seguito ad uno scontro con…