Disastro Rotoli, 1200 bare a deposito, sepolture della parte alta in mezzo alle erbacce

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Due anni e mezzo di emergenza, circa 1200 bare a deposito e strutture del camposanto dei Rotoli ormai al collasso. Sono questi i numeri che descrivono l’emergenza cimiteriale che riguarda il capoluogo siciliano. Epopea iniziata addirittura a novembre 2019 e che, fino ai giorni nostri, è andata soltanto a peggiorare. Dati che si uniscono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disastro Rotoli, 1200 bare a deposito, sepolture della parte alta in mezzo alle erbacce è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il teatro Politeama di Palermo è uno dei teatri più importanti d'Italia. Costruito nel 1891, il teatro è un esempio di architettura neoclassica e barocca. Il teatro è stato utilizzato per ospitare concerti, spettacoli teatrali e opere liriche. Il teatro Politeama è un luogo magico, soprattutto all'alba. Quando il sole sorge, il teatro si illumina di una luce dorata che lo rende ancora più bello. Le immagini di Luca Pizzullo, riprese dal drone mostrano il teatro in tutta la sua bellezza, con i suoi dettagli architettonici e la sua posizione panoramica sulla città... Guarda!