Disavventura per un palermitano: “Indagato per eccesso di velocità in Austria, ma là non c’è mai stato”

di palermotoday.it - 2 giorni fa

E’ risultato indagato per eccesso di velocità in Austria. Peccato che lì in realtà non si fosse mai recato. E’ la disavventura vissuta da un cittadino palermitano. L’uomo ha ricevuto una contravvenzione stradale per eccesso di velocità, ai sensi dell’articolo 2 della Direttiva Ue 413/2015. Per venirne a capo si è rivolto ad uno sportello di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disavventura per un palermitano: “Indagato per eccesso di velocità in Austria, ma là non c’è mai stato” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Intervenuto ai microfoni di TuttoB.com, è intervenuto il difensore della Reggiana Lorenzo Lucchesi. Il difensore si è espresso tornando a parlare anche della vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato contro il Palermo per 2-1. «Contro il Palermo un’ottima prova, sia a livello qualitativo che quantitativo: era importante portare a casa la vittoria dopo la…

1 ora fa

Il governo Meloni ha votato la delibera proposta dal ministro per la Protezione civile Nello Musumeci con la quale si interviene con circa 9 milioni a favore della Regione Siciliana a seguito dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore che, a partire dal 23 luglio 2023, hanno interessato le province di Catania, Messina,…

2 ore fa

Dopo la caduta di Gheddafi nel 2011, Almasri ha iniziato a militare tra le forze armate libiche con un’esperienza nell’Apparato di deterrenza, una delle più importanti milizie impegnate nella lotta contro il terrorismo e la criminalità organizzata. Diventato uno dei comandanti di punta delle forze armate che controllano Tripoli, è cresciuto all’interno di questo…