Discariche incendiate al Cep, RAP interviene coi nuovi cassonetti: “Nessun passo indietro sulla differenziata”

di palermolive.it - 3 ore fa

Intervento di RAP nel quartiere San Giovanni Apostolo di Palermo. Stamani sono state rimosse le campane oramai vetuste e inutilizzabili per la Raccolta differenziata mentre si è provveduto a posizionare dei contenitori di Raccolta Solida Urbana nei punti in cui si creavano discariche di rifiuti misti. “L’utenza – fanno sapere dalla partecipata – non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Discariche incendiate al Cep, RAP interviene coi nuovi cassonetti: “Nessun passo indietro sulla differenziata” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il boss Giuseppe Corona, condannato a 15 anni in appello, è stato scarcerato per decorrenza dei termini massimi di custodia cautelare: lo ha deciso la terza sezione della Corte d’appello di Palermo, che ha preso atto della scadenza (l’arresto risaliva al 2018) e ha ordinato la remissione in libertà di Corona, che si trovava…

50 minuti fa

“Ho rappresentato al commissario Dell’Acqua l’importanza di riattivare il prima possibile i tre dissalatori di Porto Empedocle, Gela e Trapani, ormai dismessi da oltre dieci anni. Il governo della Regione ha già individuato nella sua strategia le risorse necessarie, stanziando 90 milioni di euro all’interno dell’accordo di coesione sottoscritto con il governo nazionale”.  Lo…