Discoteca abusiva in uno stabilimento balneare a Palermo, scattano 4 denunce

di gds.it - 3 mesi fa

Gli agenti della polizia municipale di Palermo hanno sequestrato il locale Solemar all’Addaura, uno stabilimento balneare nel lungomare Cristoforo Colombo, dopo avervi sorpreso a ballare circa 600 persone che avevano pagato un ingresso di 20 euro ciascuno. La serata è stata sospesa. I quattro soci sono stati denunciati in concorso per aver aperto il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Discoteca abusiva in uno stabilimento balneare a Palermo, scattano 4 denunce è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Hanno sfidato il proprio disagio psichico o socio-economico facendosi artefici e gestori di un’azienda agricola virtuale in tutte le sue fasi. Hanno imparato come creare un orto biologico e sostenibile, come sviluppare il marketing dei prodotti, come gestire un punto vendita fisico oppure online, e con queste competenze puntano lo sguardo verso il…

2 minuti fa

]]> “ e questo il commento della UILPA Polizia Penitenziaria Sicilia alla sentenza di assoluzione del Comandante della Polizia Penitenziaria d.ssa Silvia Lupo e dell’allora direttore, per l’evasione di tre detenuti nel 2017 dal penitenziario Giuseppe Barraco di Favignana” “quante volte – dichiara Gioacchino Veneziano Segretario Generale della UILPA Polizia Penitenziaria Sicilia – come…

2 minuti fa

]]> Si conclude con due eventi a ingresso gratuito la rassegna Estate Tremestierese 2024 organizzata dal DalVivo Produzioni per il Comune di Tremestieri Etneo con il Patrocinio dell’Assessorato Regionale allo Sport Turismo e Spettacolo. L’ultimo appuntamento in programma si svolgerà il 5 e 6 ottobre 2024, Tremestieri Etneo ospiterà “La musica nel cuore”, al…