Discoteca abusiva sequestrata a Palermo, stop a una serata con 200 clienti

di gds.it - 2 ore fa

Una discoteca di via Alessandro Volta, a Palermo, è stata sequestrata dagli agenti della polizia municipale: il locale, autorizzato per la ristorazione, accoglieva 200 clienti che ballavano in 60 metri quadrati, senza il certificato di agibilità rilasciato dalla commissione comunale di vigilanza sui luoghi di pubblico spettacolo, la licenza del questore e la documentazione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Discoteca abusiva sequestrata a Palermo, stop a una serata con 200 clienti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday No della Fp Cgil Palermo al contratto decentrato per i dipendenti comunali. La posizione del sindacato della Funzione Pubblica della Cgil è arrivata netta e chiara ieri pomeriggio al tavolo di…

21 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday A Palermo si celebra la solennità dell’Immacolata Concezione, Patrona principale della città e di tutta la Sicilia. Domenica 24 novembre, in occasione della festa di Cristo Re, alle ore 16, il…

32 minuti fa

Una settimana fa, con 5 mesi di ritardo sulla tabella di marcia annunciata in pompa magna ad aprile scorso che prevedeva l’avvio del cantiere a giugno, sono stati consegnati i lavori da oltre 17 milioni di euro alla ditta appaltatrice, la Gruppo Bruno di Reitano (Messina). L’altroieri, invece, è stata pubblicata l’ordinanza del Comune che prevede limitazioni […]