Disperato appello dei militari nell’acciaieria: «Non lasciateci morire»

di palermolive.it - 3 anni fa

  Alla scadenza dei tre giorni di cessate il fuoco per i corridoi umanitari dichiarati dalla Russia, non ci sono più civili nei sotterranei dell’acciaieria Azovstal, diventata il simbolo della resistenza. «L’ordine del presidente è stato eseguito: tutte le donne, i bambini e gli anziani sono stati evacuati da Azovstal. Questa parte della missione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disperato appello dei militari nell’acciaieria: «Non lasciateci morire» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Palermo, città siciliana fra le più gettonate dalle coppie straniere che scelgono di sposarsi in Italia, ospiterà dal 18 al 21 febbraio prossimo la terza edizione di “Italy for Weddings – The Event”, prestigiosa manifestazione dedicata ai matrimoni, organizzata da Convention Bureau Italia, con il sostegno dell’amministrazione comunale. Sono attesi in città oltre 80 wedding planners…

12 minuti fa

Oltre mille persone hanno partecipato alla manifestazione contro la violenza sulle donne, organizzata dall’Istituto Comprensivo Giuliana Saladino. Studentesse e studenti, docenti e familiari hanno dato vita a un lungo serpentone che ha collegato tutti i plessi scolastici, attraversando le vie del quartiere Cep – San Giovanni Apostolo. Canti, performance artistiche, cartelloni e slogan hanno caratterizzato…

16 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Consorzio di Tutela dell’Arancia Rossa di Sicilia IGP ha ricevuto il premio per l’efficientamento energetico durante la giornata conclusiva della Rassegna del Giornalismo Agroalimentare e Agroindustriale Pro Sud, giunta alla sua quinta edizione a Reggio Calabria. “Questo…

17 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La 138° tappa dell’8° Edizione dell’International Street Food 2024 la più importante manifestazione di street food esistente in Italia, organizzata da Alfredo Orofino, Presidente di A.I.R.S. (Associazione Italiana Ristoratori di Strada)…