Dispositivi digitali e minorenni: l’Ars approva una legge contro l’uso distorto di telefonini e videogiochi

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

Salvaguardare la crescita psicofisica di bambini e adolescenti e il corretto utilizzo dei social media, limitando l’uso dei dispositivi digitali per i minorenni fino a dodici anni. Sono gli obiettivi principali della legge-voto 649 approvata il 12 febbraio scorso dall’Assemblea regionale siciliana a Palazzo dei Normanni, a Palermo. Per essere messa in atto dovrà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dispositivi digitali e minorenni: l’Ars approva una legge contro l’uso distorto di telefonini e videogiochi è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

GENOVA – «Le buone prestazioni non bastano, la classifica piange». La sintesi di Angelo Gregucci fotografa perfettamente il momento della Sampdoria, uscita sconfitta dal “Barbera” ma non senza spunti incoraggianti. L’analisi è firmata da Lorenzo Mangini su Repubblica Genova, che invita però a non cadere in illusioni pericolose dopo la prova di Palermo. ]]>…

53 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 15 al 21 dicembre 2025Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…