Dissesto idrogeologico a Prizzi, il Tar sblocca i lavori

di gds.it - 2 anni fa

Sbloccati i lavori da quasi 2 milioni di euro a Prizzi, per contrastare il dissesto idrogeologico. Le opere per il consolidamento a valle del corso Finocchiaro Aprile e della via De Gasperi sono stati aggiudicati dal Commissario di governo. I giudici della prima sezione del Tar di Palermo presieduto da Salvatore Veneziano hanno respinto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dissesto idrogeologico a Prizzi, il Tar sblocca i lavori è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

46 minuti fa

Francesco Gabbani torna a calcare il palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2025 con il brano “Viva la vita”, una canzone che celebra la bellezza dell’esistenza attraverso un sound energico e un testo coinvolgente. Con la sua inconfondibile capacità di mescolare leggerezza e profondità, l’artista propone un pezzo che invita a vivere il…

2 ore fa

È San Valentino rinviata la seduta del consiglio comunale di Villabate (Palermo) dove si doveva discutere della mozione di sfiducia presentata al sindaco. «I consiglieri comunali di opposizione, promotori e firmatari della mozione di sfiducia al sindaco Gaetano Di Chiara, sentite le tante richieste della comunità villabatese, comunicano alla cittadinanza che il consiglio comunale,…