Distrugge le vetture e minaccia gli automobilisti, parcheggiatori violento arrestato nel Catanese

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Dall’obbligo di firma al carcere. La Polizia di Stato ha eseguito il provvedimento di aggravamento della misura cautelare disposta dal GIP di Catania su richiesta della Procura della Repubblica di Catania nei confronti di uno straniero di 42 anni, sorpreso più volte ad esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore nelle vie del centro storico.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Distrugge le vetture e minaccia gli automobilisti, parcheggiatori violento arrestato nel Catanese è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday E’ terminato venerdì 11 ottobre il progetto Sportelli Aperti al Consumatore, realizzato da Federconsumatori (associazione capofila), AIACE e UGCons nell’ambito del Programma generale di intervento della Regione Siciliana, con fondi del…

2 minuti fa

L’ex dipendente del Comune di Cerda, Vincenzo Tripi andato in pensione e l’attuale responsabile del primo settore, Antonina Iolanda Iudicello sono stati assolti in abbreviato nel processo che ruota attorno alla Sagra del Carciofo del 2022. Tripi, difeso dall’avvocato Carmelo Genovese, era imputato per abuso d’ufficio, violazione della norma di riferimento all’appalto, e peculato.…

15 minuti fa

]]> Trasparenza, Sostenibilità e Responsabilità sociale e una Comunicazione di valore: queste le principali tematiche affrontate oggi, nella sede di Confindustria Catania, in occasione della tappa siciliana del Road Show “IL VALORE DEL REPORTING. La trasparenza ai tempi della CSRD” dell’Oscar di Bilancio 60a edizione. La CSRD (Corporate Sustainability Reporting Directive) è la Direttiva…