Distrutto il parabrezza di un autobus dell’Amat, indagano i carabinieri

di palermotoday.it - 7 giorni fa

Distrutto il parabrezza di un autobus dell’Amat della linea 104, mentre era fermo al capolinea che si trova nel parcheggio Basile. Il mezzo era per fortuna vuoto mentre qualcuno a lanciato qualcosa, forse una bottiglia, contro il vetro. Il danneggiamento è stato denunciato ai carabinieri. 

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Distrutto il parabrezza di un autobus dell’Amat, indagano i carabinieri è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il circolo di Fratelli d’Italia di Bagheria denuncia l’abbandono della cura e della manutenzione del verde pubblico in città. Inoltre segnaliamo che molti nuovi alberi piantati per compensare gli alberi precedentemente abbattuti sono già morti. Riteniamo che per sopperire alla presente gestione del verde pubblico inefficiente e superficiale, l’amministrazione debba affidare la gestione ad…

8 minuti fa

Buongiorno sindaco Roberto Lagalla e buongiorno ai suoi assessori, al dottor Pietro Alongi, e soprattutto buongiorno alla Rap Palermo che mi sembra che di amore per Palermo ne abbia ben poco, come poco amore hanno sicuramente i cittadini che non rispettano le modalità di utilizzo delle zone ecologiche ancora senza differenziata a Palermo. Sindaco Roberto…

8 minuti fa

Più volte ho inserito segnalazioni riguardanti via Montepellegrino, adesso vorrei porre una domanda ai vertici dell’Arpa: avete mai verificato l’inquinamento dell’aria su questa via, con camion che anche di notte a motore acceso scaricano merce? IL degrado e l’abbandono sono frutto di una politica dalla faccia dura come pietra. Via Montepellegrino, un cestino a cielo…

9 minuti fa

Raffaele Fitto sarà vice presidente esecutivo della Commissione europea con la delega alla Coesione e alle Riforme. Lo ha annunciato la presidente Ursula von der Leyen. Gli altri vice presidenti esecutivi sono: Teresa Ribera (Spagna) responsabile per la transizione giusta, pulita e competitiva, Stephane Sejourne (Francia) per la Politica industriale, Kaja Kallas (Estonia); Henna Verkunnen (Finlandia), Roxana Minzatu (Romania). «Oggi presenterò la mia squadra per i…