“Dite a Laura che l’amo”: lo spettacolo di e con Bibi Bianca al Teatro Fundarò

di palermotoday.it - 2 ore fa

Dite a Laura che l’amo, spettacolo di e con Bibi Bianca al Teatro Fundarò sabato 9 novembre, alle ore 21.15, e domenica 10 alle ore 18.15.Potrebbe essere una dichiarazione d’amore… forse. O il resoconto mediante flashback di un amore datato, vissuto e naufragato…forse. Entrambe le cose o nulla di tutto questo chè l’oggetto non è il “mio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Dite a Laura che l’amo”: lo spettacolo di e con Bibi Bianca al Teatro Fundarò è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Una notizia che non si vorrebbe far trapelare ma che sembra interessi veramente tutti. Ecco come chiedere l’esonero TARi.  Ottima notizia per tutti li italiani, finalmente sarà possibile chiedere l’esonero per quello che riguarda la TARI, una delle tasse che gravano sull’equilibrio economico di ogni singola famiglia. Quando si parla di TARI ci si…

5 minuti fa

Una gara di regolarità che affonda le radici storiche nella gara automobilistica più antica del mondo ed è un appuntamento decisivo del Campionato italiano Grandi Eventi per auto storiche e moderne: è la Targa Florio Classica 2024, che scatterà giovedì a Palermo, da piazza Verdi, e si concluderà domenica, sempre nel capoluogo. Tre giorni, con […]

5 minuti fa

Si è concluso, dopo tre anni di lavoro e diverse tappe, il progetto «Svolta all’Albergheria!», sostenuto da Fondazione Con il Sud e coordinato dalla cooperativa sociale Rigenerazioni onlus. Diversi gli attori istituzionali coinvolti: la casa di reclusione Ucciardone di Bona, le case circondariali Pagliarelli Lorusso, Burrafato e Cavadonna, l’istituto penale per i minorenni di…

25 minuti fa

Un incendio è divampato questa sera in un capannone di un’azienda ortofrutticola nella zona dello scorrimento veloce Palermo Agrigento nella zona di Villa Fabiana tra Villabate e Misilmeri. Le fiamme hanno avvolto gran parte dell’azienda. Stanno intervenendo i vigili del fuoco con numerose squadre e i carabinieri della compagnia di Misilmeri.