Dolore e rabbia per la morte di Mimma Faia, il messaggio del figlio: “Prenditi cura di noi”

di palermolive.it - 2 ore fa

Una comunità sotto shock per la morte di Mimma Faia, la 38enne mamma di tre figli rimasta vittima mesi fa di una grave scarica elettrica mentre lavava il pavimento di una trattoria in Corso dei Mille, a Palermo. Dopo una lunga battaglia in ospedale, Mimma si è spenta, lasciando un vuoto profondo nella sua…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dolore e rabbia per la morte di Mimma Faia, il messaggio del figlio: “Prenditi cura di noi” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Sabato 14 dalle 10 presso il Tennis Club Kalaja di Via Messina Marine 819 ritorna “Una Pizza per un Sorriso”, evento ideato dallo chef stellato Lorenzo Aiello, organizzato dalla Democrazia Cristiana di Villabate, Ficarazzi e Palermo. Il format totalmente gratuito è dedicato ai bambini. “I piccoli prepareranno le pizze e dopo averle infornate…

6 minuti fa

]]> Pulire la città di Siracusa, con particolare attenzione alla Borgata, in occasione delle celebrazioni di Santa Lucia. È questo l’appello che Michele Mangiafico, leader del movimento Civico 4 e componente di Fratelli d’Italia Siracusa, rivolge all’Amministrazione comunale a poche ore dalla processione che domani accompagnerà il simulacro dalla Cattedrale alla chiesa extra moenia…

12 minuti fa

Il Teatro Don Orione di Palermo ospiterà il prossimo 20 dicembre, alle ore 21, una serata di talento e passione. L’Accademia di Musica Moderna (AMM) celebra infatti il suo 25° anniversario con “Celebration 25th”, un concerto di Natale che vedrà protagonisti gli allievi e i Maestri dell’Accademia. L’evento “Celebration 25th” rappresenta un’opportunità per i…