Domani l’autopsia sul corpo di Mimma Faia

di gds.it - 4 ore fa

Sarà eseguita domani (sabato 14 dicembre) all’istituto di medicina legale dell’ospedale Policlinico di Palermo l’autopsia sul corpo di Mimma Faia, la donna di 38 anni, morta in ospedale dopo che era rimasta folgorata mentre lavava la cappa nella cucina del locale Theo Trattoria. La donna sarebbe morta perché nel locale non sarebbero state rispettate…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Domani l’autopsia sul corpo di Mimma Faia è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Lunedì 16 dicembre, alle ore 20.30, l’auditorium del Conservatorio Bellini di Catania ospiterà la cerimonia di premiazione del prestigioso premio Domenico Danzuso. Tra i protagonisti dell’evento spicca il nome di Luigi Tabita, il talentuoso attore ragusano, insignito del…

2 minuti fa

“Dovrei essere preoccupato perché rischio fino a sei anni di carcere. Onestamente sono più curioso che preoccupato”. Lo afferma il ministro dei Trasporti e leader della Lega, Matteo Salvini, a proposito del processo Open Arms in vista della sentenza di primo grado che sarà emessa venerdì prossimo dal Tribunale di Palermo. “Immagino una sentenza…

8 minuti fa

]]> Nei giorni scorsi i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Randazzo hanno arrestato, in flagranza di reato, un 24enne di Maniace, sulla base degli indizi raccolti da verificare in sede giurisdizionale, per spaccio di stupefacenti.Nel dettaglio, qualche giorno fa, in tarda serata, i militari dell’Aliquota Operativa, impegnati in un servizio…

18 minuti fa

Tennis, Padel, Beach Tennis e l’ultima arrivata Pickleball saranno gli sport oggetto dei premi legati alla consueta Festa delle Racchette Siciliane evento promosso dalla Fitp regionale in programma domenica 15 dicembre a partire dalle 10.30 presso il Teatro Neglia (ex Garibaldi) di Enna. Il confermato presidente regionale Giorgio Giordano, i consiglieri, i delegati e…