Don Pino Puglisi e il ricordo di Palermo ma il centro Padre Nostro rischia la chiusura

di blogsicilia.it - 2 anni fa

A 29 anni dall’uccisione di padre Pino Puglisi, al Centro Padre Nostro di Brancaccio, sembra ancora essere presente il suo sorriso. Da quel 15 settembre del 1993 ne è passata di acqua sotto i ponti e la mafia continua a imperversare a Palermo ma le parole del sacerdote non vengono dimenticate, e, anzi, sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Don Pino Puglisi e il ricordo di Palermo ma il centro Padre Nostro rischia la chiusura è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

«Da domani i dipendenti pubblici che per motivi di servizio prestano la loro attività lavorativa nelle isole minori della Sicilia potranno viaggiare ottenendo il rimborso integrale del biglietto, attraverso la richiesta da inserire nell’apposita piattaforma informatica che il dipartimento delle Infrastrutture sta predisponendo e che sarà operativa a giorni». Lo dice l’assessore regionale alla…

5 minuti fa

Alessandro Mazzara, originario di Serradifalco, nel Nisseno, fino a ieri direttore amministrativo all’Azienda sanitaria provinciale di Enna, è il nuovo direttore generale degli ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello di Palermo. Lo ha designato il governo Schifani, durante una seduta di giunta, su proposta dell’assessore alla Salute, Daniela Faraoni. Il manager, in attesa del completamento dell’iter…

8 minuti fa

Antonina Pirrotta, docente di Scienza delle Costruzioni del dipartimento di Ingegneria dell’università degli Studi di Palermo, direttrice della scuola di dottorato di Unipa, è stata insignita del prestigioso riconoscimento di Fellow of the american society of civil engineers (Asce), diventando la prima professoressa italiana affiliata a un ateneo italiano a ricevere tale onorificenza. L’Asce…

14 minuti fa

E’ giovanissima la vittima dell’ultimo incidente mortale sulla Palermo-Agrigento. La scomparsa di Francesco Costa, 19 anni, ha profondamente scosso la comunità di Misilmeri. Stava guidando la sua Ford Fiesta quando, lo scontro frontale con una Fiat Panda gli ha causato ferite fatali. Francesco aveva frequentato l’ITIS Alessandro Volta di Palermo diventato anche rappresentante d’istituto, ruolo […]