Donazione organi e tessuti, Salemi “Città del Sì”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il Comune di Salemi, in provincia di Trapani, aderisce alla 26esima ‘Giornata nazionale per la donazione e il trapianto di organi e tessuti’, che si celebrerà domenica 16 aprile in tutta Italia. Salemi, aderendo all’invito dell’Anci che affianca il ministero della Salute e il Centro nazionale trapianti nella promozione dell’iniziativa, diventa quindi ‘Città del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donazione organi e tessuti, Salemi “Città del Sì” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La proprietaria della casa vacanze in cui un turista tedesco è morto e altri tre sono rimasti intossicati probabilmente dalle esalazioni di fumo provenienti dal camino è stata iscritta nel registro degli indagati per omicidio colposo dalla procura di Termini Imerese. Si tratta di un atto dovuto finalizzato all’esecuzione dell’autopsia sul corpo di Jonathan Feierabend,…

9 minuti fa

La Gazzetta del Sud, nell’edizione odierna, analizza il momento di Filippo Pittarello, attaccante del Catanzaro, evidenziando i segnali di ripresa che lo hanno reso protagonista nelle ultime giornate. In un campionato dove il Palermo è alla ricerca di un centravanti prolifico per risolvere i problemi offensivi, il profilo di Pittarello potrebbe rappresentare un modello…

9 minuti fa

Secondo quanto riportato da La Nazione, il mercato di gennaio si conferma tradizionalmente avaro di grandi colpi, ma alcuni giocatori attirano l’interesse di più squadre. Tra questi c’è Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia, autore di 8 reti nella prima parte di stagione. Il Pisa sta valutando il suo arrivo, ma deve fronteggiare la…

13 minuti fa

]]> E’ ricoverato all’ospedale Di Maria di Avola un uomo di 33 anni, originario della Tunisia, coinvolto nello scontro a colpi di machete a Pachino, in piazza Vittorio Emanuele, tra due gruppi di stranieri. Le ferite Secondo quanto diffuso dalla polizia di Siracusa, che ha in mano le indagini su questa vicenda, la vittima…

13 minuti fa

]]> Non sarà realizzato un secondo stabilimento balneare nei pressi della Scala dei Turchi nel comune di Realmonte. I giudici del Tar di Palermo hanno respinto il ricorso della società A.M. sas che si era vista respingere dall’amministrazione comunale il permesso di realizzare una nuova struttura nella battigia. Nel procedimento amministrativo si costituiva la…