Donazione organi, la commovente storia di Nicola, la moglie: “Cerco il suo cuore perché è un pezzo della mia vita”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> “Il 24 febbraio 2024 era un giorno come tanti altri, la mattina era iniziata serenamente. Non immaginavo che quel giorno la vita della mia famiglia sarebbe cambiata drasticamente, dopo 11 anni di amore assoluto. Non potevo prevedere che nel giro di pochissimo tempo il mio Nicola avrebbe smesso di vivere. Oggi sono i miei figli a darmi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donazione organi, la commovente storia di Nicola, la moglie: “Cerco il suo cuore perché è un pezzo della mia vita” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

]]> Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Caltanissetta hanno intensificato le attività di controllo nel settore del gioco d’azzardo e del lavoro nero, nell’ambito di un piano nazionale promosso dal Comando Generale del Corpo. L’obiettivo principale di queste operazioni è la tutela del gettito erariale e la protezione dei consumatori, contrastando le attività…

5 minuti fa

]]> Rafforzare le relazioni commerciali tra Sicilia ed Emirati Arabi Uniti: questo l’obiettivo di un incontro organizzato dall’assessorato regionale delle Attività produttive che si è tenuto ieri a Dubai. All’iniziativa hanno partecipato nove aziende dell’Isola dei settori dell’edilizia, della cosmetica e dell’agrifood. Presenti i rappresentanti delle Camere di Commercio di Dubai e Abu Dhabi…

6 minuti fa

Controlli nei luoghi della movida palermitana con tanto di multe per un totale di quasi 60.000 euro. Ad effettuare il servizio straordinario di controllo del territorio sono stati i Carabinieri della Stazione Palermo Centro, col contributo del Nucleo Antisofisticazione e Sanità, del Nucleo Ispettorato del Lavoro, dei Cinofili di Palermo Villagrazia, nonché del personale…

11 minuti fa

]]> Un’operazione della Guardia di Finanza di Ragusa, coordinata dalla Procura della Repubblica, ha portato al sequestro preventivo di un complesso aziendale operante nel settore della riparazione meccanica di autoveicoli a Modica. Il valore del sequestro ammonta a 450.000 euro, a cui si aggiunge il profitto illecito di oltre un milione di euro, conseguito…

19 minuti fa

]]> Nella giornata del 3 ottobre, Ufficiali di polizia giudiziaria della Capitaneria di porto di Messina e della Guardia di Finanza Stazione Navale di Messina, hanno provveduto alla esecuzione di un decreto di sequestro preventivo emesso dalla Sezione dei Giudici per le indagini preliminari presso il Tribunale di Messina, su conforme richiesta della locale…