Donna aggredita in pieno centro a Marsala, salvata da due giovani: scatta il divieto di avvicinamento per l’uomo

di palermolive.it - 3 ore fa

I carabinieri di Marsala hanno arrestato in flagranza un 35enne per maltrattamenti nei confronti della compagna. I carabinieri, contattati da due giovani che hanno assistito alla scena, sono intervenuti a difesa della donna in strada durante i colpi e le minacce del convivente. L’intervento dei carabinieri avrebbe permesso di ricostruire una vera e propria…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna aggredita in pieno centro a Marsala, salvata da due giovani: scatta il divieto di avvicinamento per l’uomo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Dal 16 al 20 dicembre, nella fascia oraria dalle 7 alle 19, sull’autostrada A19 Palermo-Catania, dal chilometro 123,404 al chilometro 123,887, in corrispondenza del viadotto Sacchitello, verranno parzializzate entrambe le carreggiate mediante la chiusura alternata delle corsie di emergenza, marcia o sorpasso.   Sul tratto autostradale interessato sarà attivo il limite massimo di velocità di 60 chilometri orari ed…

11 minuti fa

Redazione 14 dicembre 2024 14:36 Condividi Due giovani, Ruben Saccio (25 anni) e Samuele Cusimano (21 anni), entrambi di Villafrati, hanno perso la vita nel tragico impatto. A scontrarsi un’auto (su cui viaggiavano le vittime) e un tir. Secondo le prime ricostruzioni, la vettura avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente col mezzo pesante.…

27 minuti fa

Ruben Saccio, uno dei due ragazzi morti nell’incidente sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento, era alla guida della Seat Leon, che si è schiantata all’alba contro una cisterna. Ruben aveva 25 anni ed era già docente alle scuole superiori. Laureato in Ingegneria meccanica, dal 2022 insegnava tecnologia meccanica all’Istituto superiore Fermi di Mantova. Tra le sue […]

31 minuti fa

Ruben Saccio, una delle due vittime dell’incidente di oggi all’alba allo svincolo di Bolognetta, a 25 anni era già ingegnere meccanico e docente di Meccanica. Il giovane di Villafrati stava tornando dai suoi cari per il fine settimana quando l’auto in cui si trovava, una Seat Leon, si è scontrata frontalmente con una autocisterna.…