Donna di 77 anni uccisa da un montone nel giardino di casa

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Ieri, mercoledì 16 ottobre, a Frosinone, nella periferia di via Selva Casilina, una donna di 77 anni è morta dopo essere stata aggredita da un montone nel cortile della sua abitazione. Il drammatico episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio, mentre la pensionata stava sistemando delle piante nel giardino. L’aggressione fatale Intorno alle ore…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna di 77 anni uccisa da un montone nel giardino di casa è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> La tranquilla comunità di Solero, in provincia di Alessandria, è stata scossa da un tragico evento: l’omicidio di Patrizia Russo, un’insegnante di sostegno di 53 anni, originaria della Sicilia. Il marito, Giovanni Salamone, 61 anni, è stato arrestato con l’accusa di femminicidio, dopo aver confessato il delitto ai carabinieri. L’uomo, attualmente detenuto nel…

5 minuti fa

Ventitré operatori Bim specialist in grado di gestire in maniera ottimale la progettazione e la manutenzione di un’opera e ottimizzare tutti i processi, favorendo la collaborazione e il coordinamento di tutte le figure e le discipline coinvolte. Sono tutti professionisti appartenenti a imprese edili, formati con il contributo di Ance Palermo. Si tratta dei primi BIM specialist…

5 minuti fa

Palermo, ancora una volta, si trasveste da Broadway grazie ad un’iniziativa targata Art Factory, associazione che si occupa di formare performer all’interno del mondo dei musical grazie ai suoi corsi per ragazzi e ragazze di ogni età. Per il periodo più horror dell’anno associazione Art Factory propone il musical “La Pianta Degli Orrori”, liberamente…

11 minuti fa

]]> Palermo 17 ottobre 2024 – Si oppongono alla demolizione del muro perimetrale del cimitero acattolico o ‘degli Inglesi’ perché è stato eretto più di 71 anni fa, ed è tutelato e vincolato ope legis. Gli abitanti di Vergine Maria, sostenuti dalla Cgil nella difesa dell’identità della borgata e nel recupero di spazi per…

11 minuti fa

]]> I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Trapani hanno eseguito, su disposizione della locale Procura della Repubblica, un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Trapani nei confronti di un uomo e una donna trapanesi ritenuti i presunti responsabili di una serie di furti in abitazione commessi durante il periodo…