Donna dispersa in mare a Capo Gallo, scomparsa durante un’immersione: ricerche in corso

di palermolive.it - 2 giorni fa

Ricerche in corso a Capo Gallo dove una turista inglese di 70 anni è scomparsa dopo essersi immersa durante un’escursione. Pare che la donna stesse facendo snorkeling nei pressi della fossa Gallo. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i militari della Guardia costiera con motovedette e gommoni e i sub dei vigili del fuoco…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna dispersa in mare a Capo Gallo, scomparsa durante un’immersione: ricerche in corso è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Violenta rissa la scorsa sera nel quartiere Grazia di Comiso tra un gruppo di tunisini e uno di marocchini. Alcuni giovani marocchini sono rimasti feriti e soccorsi dall’ambulanza, che li ha trasportati all’ospedale di Vittoria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione per sedare la rissa. Sono in corso le indagini…

9 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla morte di Totò Schillaci. Applausi e commozione hanno accompagnato ieri il feretro di Totò Schillaci, sia all’uscita dall’Ospedale Civico che all’arrivo allo stadio Barbera, dove è stata allestita la camera ardente. Palermo si è stretta in un grande abbraccio per dare l’ultimo saluto al…

24 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sulla scomparsa di Totò Schillaci e riporta alcune parole della figlia Jessica. «Questo è il regalo che dovevo a mio padre: raccontare ai milioni di italiani che ha fatto gioire chi era l’uomo dietro quegli occhi fuori dalle orbite». Così inizia il toccante ricordo della figlia […]