Donna muore per emorragia cerebrale, prelievo multiorgano al Giovanni Paolo II

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> Una donna anziana, colpita all’improvviso ed in modo fatale da un’emorragia cerebrale a Ragusa è morta. Grazie alla generosità della famiglia, però, è stato possibile eseguire un prelievo multiorgano all’ospedale Giovanni Paolo II. L’accesso al pronto soccorso della donna aveva subito fatto comprendere ai sanitari che il quadro clinico della paziente non le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna muore per emorragia cerebrale, prelievo multiorgano al Giovanni Paolo II è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

50 secondi fa

Villa Zito riapre i battenti del ristorante grazie al “matrimonio” con un’insegna storica della città. Si chiamerà “Di Martino Villa” l’attività aperta nei giorni scorsi all’interno dell’edificio costruito nel 1909 che si trova in via Libertà, all’altezza di via Notarbartolo. La Sicily art and culture srl, la società strumentale della Fondazione Sicilia, ha rescisso…

23 minuti fa

Su disposizione di questa Procura Distrettuale della Repubblica, la Polizia di Stato di Catania ha dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare, emessa in data 26 giugno 2024 dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Catania, nei confronti di P.A. (classe 1965) in quanto gravemente indiziato, in esito agli…

38 minuti fa

]]> Una giornata dedicata all’incontro tra domanda e offerta di lavoro per i soggetti disabili iscritti alle liste di collocamento. Si è svolto oggi il primo “Inclusion job day“, l’evento organizzato dal Centro per l’impiego di viale Praga a Palermo, con l’obiettivo di agevolare l’inclusione sociale delle categorie più fragili e promuoverne l’autonomia. Da…