Donna picchiata e insultata dal datore di lavoro perché chiede di esser pagata | VIDEO

di palermolive.it - 2 anni fa

Una ragazza di origine nigeriana è stata picchiata a calci e pugni dal suo datore di lavoro perché aveva chiesto di esser pagata. Succede a Soverato, in Calabria. La 25enne ha ripreso tutto con il suo telefono cellulare, diffondendolo poi sui social. Scattata immediatamente la denuncia.  L’ episodio I carabinieri della Compagnia di Soverato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna picchiata e insultata dal datore di lavoro perché chiede di esser pagata | VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Comune dà il via libera alla gara pubblica – che sarà pubblicata nei prossimi giorni – sul potenziamento degli interventi di sostegno in favore delle persone con disabilità. L’azione, voluta dall’assessorato comunale alle Politiche socio sanitarie del Comune, si inserisce nelle attività già messe in campo dall’Amministrazione per i soggetti portatori di disabilità e…

13 minuti fa

Il City Group prova a far sentire la sua presenza in casa Palermo, impegnato tra due giorni in occasione della prima sfida del 2025 contro il Modena, valida per la 21esima giornata di Serie B. Il club siciliano, infatti, nelle proprie Instagram Stories ha pubblicato una foto che ritrae Ferran Soriano e Alberto Galassi…

27 minuti fa

]]> Il Comune di Palermo dà il via libera alla gara pubblica – che sarà pubblicata nei prossimi giorni – sul potenziamento degli interventi di sostegno in favore delle persone con disabilità.  L’azione, fortemente voluta dall’Assessorato comunale alle politiche socio sanitarie del Comune di Palermo, si inserisce nelle attività già messe in campo dall’Amministrazione…