Donna scomparsa ad Alcamo, l’appello della famiglia: nel 2014 la sorella fu uccisa dal marito

di palermolive.it - 3 anni fa

Sono ore di apprensione ad Alcamo per Giuseppina Conigliaro, 33enne scomparsa da martedì 3 maggio. Il compagno della donna ha denunciato il fatto alle forze dell’ordine, mentre la madre si è rivolta a “Chi l’ha visto?”. La famiglia Conigliaro ha purtroppo già vissuto un grande dolore: nel 2014 la sorella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna scomparsa ad Alcamo, l’appello della famiglia: nel 2014 la sorella fu uccisa dal marito è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Redazione 03 aprile 2025 20:06 Condividi “Non voglio nulla con te, lasciami in pace”. Così parlava in un audio Sara Campanella a Stefano Argentino, il ragazzo che da due anni era ossessionato dalla 22enne che ha ucciso lunedì pomeriggio sul viale Gazzi in un parcheggio adiacente un rifornimento di benzina accoltellandola alla gola. Sara…

38 minuti fa

Il tour estivo di Sal Da Vinci, pseudonimo di Salvatore Michael Sorrentino, il 26 luglio farà tappa a Palermo. L’artista si esibirà al Teatro di Verdura. Il concerto siciliano  è organizzato da Giuseppe Rapisarda Management ed è inserito nel cartellone del Wave Summer Music 2025. I biglietti saranno in vendita dal 4 aprile 2025…