Donna si barrica in casa per sfuggire alla furia del marito, salvata dai carabinieri

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Una donna a Catania salvata letteralmente dalla furia del marito che voleva aggredirla. Soltanto il tempestivo arrivo dei carabinieri e la buona tenuta della porta di casa al cui interno si era barricata la vittima con i tre figli minorenni ha evitato quella che poteva essere una brutale aggressione. Per aprire quella porta è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna si barrica in casa per sfuggire alla furia del marito, salvata dai carabinieri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

L’assessore all’Economia Alessandro Dagnino è stato eletto componente supplente del Comitato europeo delle Regioni. L’insediamento è avvenuto in occasione dell’assemblea plenaria che si è svolta a Bruxelles e con la quale è stato inaugurato il mandato 2025-2030. A margine, si è svolto anche il primo meeting della delegazione italiana che è stata ricevuta dall’ambasciatore…

39 minuti fa

“Accogliendo le nostre richieste, stamattina la giunta di Palermo ha approvato di estendere la validità al 31 dicembre 2025 delle concessioni di suolo pubblico e le istanze per attività di ristoro all’aperto scadute o aventi scadenze legate alla normativa nazionale in ambito di emergenza Covid”.  Lo dichiara in una nota stampa Doriana Ribaudo, referente Fiepet […]

48 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Insieme per costruire il Piano di Sviluppo Turistico delle Madonie. Il Consorzio Turistico Cefalù-Madonie chiama a raccolta le istituzioni, gli operatori del settore e tutti i soggetti interessati allo sviluppo del…