Donna sta annegando, palermitani si tuffano: “Le onde alte e le urla, così l’abbiamo salvata”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Quella che poteva essere una tragedia si è trasformata in una storia a lieto fine grazie al cuore di due militari palermitani in vacanza. Ieri pomeriggio nella spiaggia di Santa Maria del Focallo, vicino Ispica, una donna di circa 60 anni ha rischiato di annegare per via delle condizioni avverse del mare. Trascinata dalla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna sta annegando, palermitani si tuffano: “Le onde alte e le urla, così l’abbiamo salvata” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

È nel carcere di Verbania in attesa di essere sentito dai magistrati Edoardo Borghini, l’uomo di 63 anni che nella tarda serata di ieri (19 gennaio 2025) ha ucciso con un colpo di fucile da caccia il figlio Nicolò, 34 anni, al termine dell’ennesima lite. La vittima avrebbe avuto problemi con la droga e,…

15 minuti fa

In vista della trasferta di Pisa, la Salernitana guarda con attenzione al mercato per rinforzare la mediana. Come riportato da Il Mattino di Salerno, il ds Valentini continua a lavorare per portare Dario Saric a disposizione di Roberto Breda. Il centrocampista del Palermo, utilizzato solo nei minuti finali della sfida contro la Juve Stabia, è […]

18 minuti fa

Il concerto di capodanno è terminato da venti giorni ma, nessuno si è curato di ripristinare l’arredo urbano di via Emerico Amari, “costato alla collettività complessivamente un milione di euro”. Che fine hanno fatto i sedili originariamente posti con tanta cura; oggi in parte mancanti e posizionati senza alcuna attenzione. Dove sono i sedili…

18 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Le strade di Palermo stanno diventando una galleria a cielo aperto, un luogo dove l’amore e l’arte si incontrano per creare qualcosa di unico. Da Mondello a Isola delle Femmine, fino…