Donna uccisa a coltellate in casa, fermato il compagno

di blogsicilia.it - 2 anni fa

A Frosinone, nella sua abitazione di via del Plebiscito, è stata trovata morta una donna di 36 anni, con ferite da arma da taglio. The post Donna uccisa a coltellate in casa, fermato il compagno appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna uccisa a coltellate in casa, fermato il compagno è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Viviamo in un’epoca in cui l’innovazione tecnologica non si ferma mai. Ogni giorno, nuove invenzioni digitali entrano a far parte delle nostre vite, cambiando radicalmente il modo in cui interagiamo con il mondo che ci circonda. Le tecnologie come l’intelligenza artificiale, i dispositivi connessi, la blockchain e la realtà aumentata o virtuale non sono…

6 minuti fa

Emma Bonino, esponente di Più Europa, ha accusato ieri pomeriggio difficoltà respiratorie che hanno reso necessario il suo ricovero presso il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Santo Spirito di Roma, diretto dal professor Mario Bosco. La notizia è stata confermata dall’ufficio stampa del suo partito. Nonostante la gravità iniziale della situazione, Bonino ha mostrato segni […]

11 minuti fa

Una domanda che ricevo spesso è: come si può viaggiare senza spendere una fortuna? Non ho una formula magica per questo, ma con un po’ di pianificazione e alcune strategie, è assolutamente possibile viaggiare risparmiando. Il primo passo è capire che tipo di viaggio desideri fare. Vuoi raggiungere una destinazione specifica per rilassarti, oppure…

21 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Termini Imerese, supportati dal Nucleo Operativo Radiomobile del locale Reparto Territoriale, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un 35enne, del posto, già noto alle forze dell’ordine,…