Donna uccisa a martellate dal compagno, ex calciatore e modello

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Una donna di 56 anni, Alessandra Matteuzzi, è stata uccisa ieri sera a Bologna. Arrestato il compagno 27enne, Giovanni Padovani. Il femminicidio è avvenuto in via dell’Arcoveggio, nel cortile condominae. Stando a quanto riportato dalla Polizia, l’uomo avrebbe utilizzato anche un martello. L’intervento delle volanti è avvenuto alle 21.30 dopo la segnalazione di una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna uccisa a martellate dal compagno, ex calciatore e modello è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Gia’ presente all’ospedale di Partinico , Policlinico e Civico. Obiettivo fare rete con le istituzioni per difendere e migliorare l’efficienza dei servizi ospedalieri e non. Le adesioni sono aperte a tutti i cittadini.  Gallina Giovanni comunica di aver ricevuto l’incarico dal Vicesegretario Regionale dott. Andrea Supporta di costituire l’Assemblea Territoriale e apertura dell’ufficio…

5 minuti fa

]]> Un incontro all’insegna dei buoni propositi di coerenzaIn occasione della visita del vescovo mons. Giovanni Accolla a Milazzo, si è tenuto, nella mattinata di lunedì 20 gennaio, l’incontro con l’Istituto Tecnico Tecnologico “Ettore Majorana” che ha aperto le sue porte a questo importante evento di saluto e dialogo.La visita pastorale, dal carattere fortemente…

5 minuti fa

Tanti complimenti, un punto guadagnato e, ancora una volta, una valigia piena di rimpianti: il Venezia torna da Parma con la sensazione di aver sprecato un’altra occasione. La squadra di Di Francesco, già impegnata in una stagione complicata, deve ora affrontare un’emergenza difensiva aggravata dalle assenze di Altare, Schingtienne, Sagrado, Svoboda e Zampano, cui…

5 minuti fa

Intervistato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb.com, Pierre Delcher, agente di alcuni calciatori del Palermo, ha espresso grande entusiasmo per il futuro di Alexis Blin al club rosanero. Delcher, che rappresenta anche Jeremy Le Douaron, ha sottolineato l’importanza di Blin per la squadra e il suo desiderio di vederlo giocare insieme a Le Douaron. Ecco…