‘Donne e potere di fare’, venerdì la presentazione

di livesicilia.it - 2 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – In Italia si sta lentamente definendo, in questi ultimi anni, la mappa di un nuovo potere femminile. La sta disegnando la presenza di deputate e senatrici in Parlamento, di ministre, di manager nominate ai vertici delle società quotate in Borsa, di alte funzionarie di alcune aziende pubbliche strategiche. La…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «‘Donne e potere di fare’, venerdì la presentazione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Nell’edizione odierna de Il Secolo XIX, Claudio Onofri ha offerto un’analisi sugli impegni delle principali formazioni liguri, ovvero Genoa, Sampdoria e Spezia, previste in questo weekend. «Al Picco, lo Spezia di D’Angelo sfiderà un Palermo in risalita nonostante la sconfitta al Barbera contro l’inattaccabile Pisa di Pippo Inzaghi che veleggia al 2° posto dietro…

11 minuti fa

]]> La polizia di Trapani ha arrestato un uomo per violenza sessuale: l’indagato saliva sugli autobus frequentati dagli studenti, talvolta anche minorenni, tentando approcci di naturale sessuale e strusciandosi sui passeggeri. Una giovanissima vittima ha trovato il coraggio di raccontare ai familiari e poi agli investigatori della polizia di Stato quanto accaduto di ritorno…

11 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, domenica 9 febbraio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 La giornata può segnalare qualche ostacolo o tensione, ma se proseguiamo con la solita energia, condurremo a termine con successo ogni iniziativa. La famiglia impone spese straordinarie? La nostra gestione creativa delle finanze ci sarà d’aiuto. Toro. 21/4 – 20/5 Sostenuta da Saturno, la…

16 minuti fa

Ecco che arriva la maxi stangata, l’Agenzia delle Entrate sta provvedendo ai controlli e questo creerà non poche problematiche.  Era già stato comunicato che l’Agenzia delle Entrate, in questo 2025 avrebbe avviato una serie di controlli a tappeto su tutti i contribuenti italiani. Un’operazione che coinvolgerà quasi tutti e che in particolare, vedrà come…

21 minuti fa

]]> Furto ad una dottoressa in servizio all’ospedale dei Bambini a Palermo. Il medico stava facendo il rigo di visite in reparto, quando è tornato nella stanza non ha trovato più la borsa con dentro il cellulare, i soldi e i documenti. E’ stato presentata denuncia ai carabinieri che indagano.