Donò gli organi del marito morto, 10 anni dopo palermitana riceve una mail: «Vivo grazie a lui »

di gds.it - 1 anno fa

«Ciao Marina, non mi conosci, mi presento: io sono Luigi e 10 anni fa tuo marito mi salvò la vita». Il 27 luglio scorso Marina Fontana, una donna palermitana, ha ricevuto una mail che iniziava con queste parole. Per lei quella è una data particolare: il 10 luglio del 2013 perse suo marito, Roberto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donò gli organi del marito morto, 10 anni dopo palermitana riceve una mail: «Vivo grazie a lui » è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

In una recente intervista rilasciata a “NetBet”, l’ex direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini, ha ricordato con nostalgia Javier Pastore e il suo arrivo a Palermo. Sabatini ha descritto Pastore come un giocatore “veramente magico”, capace di “smaterializzarsi” in campo, nonostante i problemi fisici che ne hanno poi limitato le prestazioni durante il periodo…

3 ore fa

Quasi 200 mila persone evacuate Sono oltre 180 mila le persone che sono state evacuate e invitate per ora a non tornare alle loro case, preda dei devastanti incendi che stanno imperversando nel sud della California attorno a Los Angeles e che hanno già provocato almeno 10 morti. Lo riportano le autorità locali, citate…