Dopo 25 anni si sblocca il progetto del nuovo collettore fognario, ecco come sarà “Traguardo atteso”

di blogsicilia.it - 6 giorni fa

“Un traguardo che la città aspetta da tempo ed è frutto di un progetto predisposto da Amap che ringrazio per il supporto al Comune. L’amministrazione si sta impegnando per dare una risposta importante e tutto questo è reso possibile dalla collaborazione tra le istituzioni, a cominciare dalla Regione Siciliana, il Commissario per il dissesto e il Consorzio dell’Università”.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo 25 anni si sblocca il progetto del nuovo collettore fognario, ecco come sarà “Traguardo atteso” è apparso 6 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Domani sera, mercoledì 18 settembre, l’Inter farà visita al Manchester City in occasione della prima giornata di Champions League. Sportitalia ha realizzato un servizio direttamente dal City Football Academy, casa del club inglese, in cui c’è anche spazio per il Palermo. Di seguito il video pubblicato dall’emittente televisiva sul proprio profilo X: “𝐏𝐚𝐥𝐞𝐫𝐦𝐨-𝐌𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞𝐬𝐭𝐞𝐫 𝐬𝐨𝐥𝐚…

26 minuti fa

Incrementata e più che raddoppiata la dotazione finanziaria del bando “Sicilia che piace 2024 – Enti locali”. L’iniziale budget previsto dall’avviso passa da 400 mila a 925mila euro circa, a valere sul capitolo del bilancio della Regione Siciliana. Questo vorrà dire che tutti e 100 i progetti presentati dai Comuni siciliani che sono stati ritenuti […]