Dopo 30 anni al 41 bis nessuno spiraglio per il killer al servizio dei boss Graviano e Bagarella

di palermotoday.it - 3 ore fa

È recluso da ben tre decenni al 41 bis e per la Cassazione l’ulteriore proroga del carcere “duro” disposta dal ministero della Giustizia il 9 novembre del 2023 per Giorgio Pizzo, killer della cosca di Brancaccio e anche al servizio del boss Leoluca Bagarella, nonché tra gli autori della strage di Capaci e di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo 30 anni al 41 bis nessuno spiraglio per il killer al servizio dei boss Graviano e Bagarella è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

A partire da domani, giovedì 23 gennaio, dalle ore 10, il distretto Politeama di Palermo subirà modifiche nell’approvvigionamento idrico a causa di lavori di manutenzione al serbatoio Altarello. L’Amap ha avvisato che potrebbero verificarsi disservizi nella fornitura d’acqua nelle aree comprese tra via Duca della Verdura, via Notarbartolo, via Malaspina, piazza Principe di Camporeale,…

7 minuti fa

]]> La Sicilia fino ad oggi ha faticato nel trovare un artista che faccia da esponente nella scena pop italiana, quella mainstream per intendersi, ma grazie ai due giovani artisti siciliani Kid Gamma e La Ragione Giusta le cose stanno per cambiare. I due cantautori hanno deciso di unire le forze, così hanno firmato…

14 minuti fa

Il Pronto Soccorso dell’Ospedale Cannizzaro da ieri sera ha gestito i diversi feriti dell’esplosione di via Galermo, a Catania. Due sono stati trattati in codice rosso: Un 66enne, che ha riportato ustioni sul 10% del corpo, avendo tuttavia problematiche respiratorie pregresse, è stato ricoverato nella Terapia Intensiva del Centro Grandi Ustioni, dove potrà essere…

14 minuti fa

Domani dalle ore 10 sarà necessario modificare l’approvvigionamento del distretto Politeama di Palermo. Ciò per consentire il completamento di un intervento di manutenzione in atto al serbatoio Altarello. Lo rende noto l’Amap, sottolineando in una nota che pertanto si potranno verificare disservizi nel servizio di erogazione idrica nella zona delimitata tra via Duca della…