Dopo due spiragli della Cassazione, no definitivo al permesso premio per il boss Antonino Madonia

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Per ben due volte i giudici sembravano aver lasciato uno spiraglio per concedere al boss ergastolano di Porta Nuova, Antonino Madonia, 62 anni e in carcere da 26, un permesso premio. Ora è stata la prima sezione della Cassazione a chiudere definitivamente la questione, rigettando l’istanza del mafioso. Dopo 22 anni il figlio del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo due spiragli della Cassazione, no definitivo al permesso premio per il boss Antonino Madonia è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il Palermo riprende la preparazione con l’auspicio di approcciare il 2025 in maniera migliore rispetto al 2024. I rosanero sono tornati oggi a Torretta dove hanno svolto una seduta di allenamento in vista della prossima sfida di campionato contro il Modena, in programma domenica 12 gennaio. Gli uomini di Alessio Dionisi hanno lavorato sotto gli […]

3 ore fa

Il Tabellino Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Moreno (14′ st Colpani), Comuzzo, Ranieri; Dodo, Adli (34′ st Cataldi) Mandragora (28′ st Richardson), Parisi (14′ st Gosens); Beltran (34′ st Kouamé), Sottil; Kean. (1 Terracciano, 30 Martinelli, 5 Pongracic, 14 Valentini, 33 Kayode, 11 Ikoné, 10 Gudmundsson, 63 Caprini). All. Palladino Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo,…

3 ore fa

Sembra iniziarsi a muovere il mercato del Palermo. Affari previsti sia in entrata che in uscita. Gomes potrebbe andare al Parma. Il club ducale sarebbe interessato al centrocampista. Nel frattempo la Sampdoria avrebbe proposto ai rosanero il cartellino di Pajtim Kasami, in uscita dai blucerchiati. A riportarlo sul suo portale il noto giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Kasami…