Dopo il compleanno, il Sunset Party: Chiara Ferragni resta in Sicilia, ma cambia location

di siciliafan.it - 2 anni fa

Dopo il compleanno a Palermo, Chiara Ferragni fa tappa nell’Agrigentino per un grande evento dedicato alla sua collezione di occhiali da sole. Ecco qual è la location scelta dall’imprenditrice e influencer. Chiara Ferragni rimane in Sicilia Non solo festeggiamenti per i suoi 35 anni, dunque. C’è anche un evento per la collezione di occhiali…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo il compleanno, il Sunset Party: Chiara Ferragni resta in Sicilia, ma cambia location è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui funerali di Totò Schillaci tenutisi ieri alla Cattedrale di Palermo. Il funerale di Totò Schillaci ha visto la presenza di alcuni dei suoi ex compagni della Nazionale, ma ha anche sottolineato alcune assenze rilevanti. Beppe Bergomi è stato il primo ad arrivare, visibilmente commosso,…

7 minuti fa

]]> In questi giorni e fino al 23 settembre, si svolge nel centro di Enna alta Kore Siciliae. Storie di imprese e territori: tante iniziative, proiezioni e incontri con la partecipazione di esperti, docenti universitari, amministratori e personalità politiche.   Si presentano i primi risultati di un progetto di sviluppo sostenibile della vasta area geografica…

8 minuti fa

Scossa in Sicilia all’alba di questa mattina. Alle 5 in punto la terra ha tremato tra le province di Trapani e Palermo. Il terremoto, di magnitudo 4.1, è stato registrato dall’Ingv, l’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia.  Secondo le prime informazioni raccolte dai vigili del fuoco e dai carabinieri non si registrerebbero danni. L’epicentro del sisma è…

13 minuti fa

]]> I carabinieri forestali del centro anticrimine natura di Palermo, distaccamento di Trapani hanno denunciato un 53enne di Valderice per combustione illecita di rifiuti. I militari intervenuti nella frazione di Bonagia dopo l’avvistamento di un’alta e densa colonna di fumo, constatavano la presenza di un cumulo di rifiuti vegetali misti a pneumatici, sfabbricidi e…

14 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui funerali di Totò Schillaci tenutisi ieri alla Cattedrale di Palermo. Totò Schillaci è stato ricordato come “un eroe del riscatto” durante il suo funerale, celebrato ieri nella Cattedrale di Palermo. Don Filippo Sarullo, nell’omelia, ha tracciato un parallelismo tra la vita del campione e…