Dopo la Passione, il silenzio: la nostalgia sacra della settimana Santa a Trapani

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

Ah, la Settimana Santa è volata via, lasciando dietro di sé un eco di tamburi sordi, canti antichi e marce funebri che ancora vibrano nell’aria di Trapani. Ora, un velo sottile di nostalgia avvolge le nostre giornate, un sentimento agrodolce come il ricordo di un profumo intenso che svanisce. È vero dopo la maestosità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo la Passione, il silenzio: la nostalgia sacra della settimana Santa a Trapani è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Palermo colpisce ancora e sbanca il “Ceravolo”, approfittando di un Catanzaro spento e prevedibile. Come riportato da Romana Monteverde su Tuttosport, i rosanero vincono 3-1 e raggiungono i calabresi al sesto posto con 48 punti, avvicinando anche la Juve Stabia, ora distante appena due lunghezze. Per il Palermo si tratta della terza vittoria…

19 minuti fa

Il Palermo colpisce ancora e sbanca il “Ceravolo”, approfittando di un Catanzaro spento e prevedibile. Come riportato da Romana Monteverde su Tuttosport, i rosanero vincono 3-1 e raggiungono i calabresi al sesto posto con 48 punti, avvicinando anche la Juve Stabia, ora distante appena due lunghezze. Per il Palermo si tratta della terza vittoria nelle […]

24 minuti fa

Mediobanca lancia un’offerta pubblica di scambio sul 100% di Banca Generali offrendo al Leone di Trieste la propria partecipazione in cambio della controllata. Lo si legge in una nota in cui viene indicato che l’operazione comporta per Mediobanca la cessione della partecipazione in Generali ed il simultaneo investimento in Banca Generali per 6,3miliardi. L’aggregazione…