Dopo l’appello ritrovata in poche ore la moto rubata alla turista svedese: era al Borgo Vecchio

di palermotoday.it - 2 anni fa

Era stata nascosta in un vicolo cieco nella zona di Borgo Vecchio, con la targa rivolta verso un muro perché non si vedesse. Sul cupolino, però, c’era l’adesivo di una bandiera svedese messo in bella vista. La polizia ha trovato la moto – una Bmw F700 Gs del valore di circa 15 mila euro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dopo l’appello ritrovata in poche ore la moto rubata alla turista svedese: era al Borgo Vecchio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 ore fa

C’è anche la firma di Joel Pohjanpalo nel 3 a 0 odierno del Palermo rifilato al Cosenza. Il bomber finlandese ha messo a segno il suo secondo gol consecutivo con la maglia rosanero, permettendo alla squadra allenata di Alessio Dionisi di chiudere la partita e di battere la formazione calabrese. Le sue giocate, però, non […]

4 ore fa

Ogni ostacolo va rimosso per arrivare a una pace giusta per l’Ucraina. E se l’ostacolo è VolodymyrZelensky, il presidente è pronto a fare un passo indietro. Dimettendosi, anche «immediatamente», in cambio di un’adesione di Kiev alla Nato. E se l’Alleanza Atlantica resta un miraggio, Zelensky guarda con più pragmatismo alle realistiche garanzie di sicurezza…