Doppia tegola per il Palermo, Desplanches e Di Mariano ai box: l’esterno palermitano dovrà operarsi

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Il 2025 non inizia nel migliore dei modi per il Palermo, almeno dal punto di vista della situazione infortunati: alla lista dei lungodegenti, infatti, si aggiungono anche Di Mariano e Desplanches. L’esterno palermitano, a causa di una gonalgia di natura traumatica, è stato sottoposto a indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione del menisco…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Doppia tegola per il Palermo, Desplanches e Di Mariano ai box: l’esterno palermitano dovrà operarsi è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Palermo è tornato oggi ad allenarsi a Torretta per preparare la delicata sfida contro il Modena, prevista domenica al “Barbera”. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la partita è cruciale per rilanciare la squadra in classifica. Sul fronte infortuni, restano ai box Gomis e Di Bartolo, mentre Desplanches dovrebbe saltare…

8 minuti fa

Il mercato del Palermo entra nel vivo sotto la guida del nuovo direttore sportivo Carlo Osti, chiamato a rafforzare una rosa che necessita di diversi interventi. Tra le priorità, la possibile aggiunta di un giovane portiere come terza scelta, con le opzioni Silvestri della Sampdoria e Joronen del Venezia ancora in fase di valutazione.…

23 minuti fa

Oroscopo Barbanera di oggi, martedì 7 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Il cielo favorisce i rapporti interpersonali. Al nostro fianco si schiera Mercurio che ci invita alla disponibilità, all’amicizia, alla condivisione. Il nostro approccio diretto e sincero sarà una risorsa per conquiste amorose o rappacificazioni. Toro. 21/4 – 20/5 Sensibilità e gusto estetico…

28 minuti fa

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, il Catanzaro è tornato ad allenarsi preparando il ritorno in campo e monitorando il mercato. Tra le richieste ricevute spiccano quelle per Enrico Brignola dal Cittadella, Filippo Pittarello dal Palermo e Tommaso Biasci dal Brescia. Per quanto riguarda gli arrivi, il club valuta Giacomo…

33 minuti fa

Il calciomercato invernale di Serie B si preannuncia ricco di trattative e movimenti che potrebbero cambiare gli equilibri del campionato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, molte squadre sono attive sia sul fronte acquisti che cessioni, con particolare attenzione a rinforzi in attacco e a centrocampo. Diverse operazioni coinvolgono club…